HAB è una start up con un grande passato. L’idea è di due professionisti del settore, Salvatore Ciaramita e Mauro Cimino, titolari della Edil Project con tanti anni di esperienza e centinaia di clienti soddisfatti.
Con il servizio di “Ristrutturazione chiavi in mano” ci occupiamo dello sviluppo del progetto, della definizione degli aspetti tecnici, finanziari e amministrativi legati alla ristrutturazione degli immobili, garantiamo la sicurezza di una gestione controllata da parte del nostro personale qualificato.
Il cliente ha come unico interlocutore la nostra Azienda, evitando problemi legati all’organizzazione del cantiere, alla gestione dei vari artigiani e delle relative lavorazioni.
Con la formula del “Chiavi in mano”, il cliente dedicherà alla propria ristrutturazione solo il tempo necessario per la condivisione del progetto e la scelta dei materiali da utilizzare, avendo inoltre la sicurezza della spesa complessiva e del risultato finale.
Un’azienda prospera se l’opinione della propria clientela è positiva.
Siamo orgogliosi di quello che pensate di noi e cercheremo di meritarci sempre di più questi giudizi lusinghieri impegnandoci a migliorare sempre i nostri standard.